Castelli a Valona

Castello di Gjon Bocari si trova nel villaggio di Tragjas ed è stato costruito nel 16 - 17 secoli. Le pareti sonosotto forma di un rettangolo, con una larghezza di 1,25 metri e un'altezza di 5,5 metri.


Castello di Chimarra venne fortificato dalla Kaon tribù, ed è citata in documenti bizantina. E 'stato riparato nel 6 ° secolo. Imperatore Giustiniano aveva ricostruito il castello per difendersi contro l'attacco dei Barbari, Gots e la Hus.


Castello di Kropisht si trova nel luogo chiamato Llutroi, costruito nel periodo romano. Esso è composto da pietre, 24x2x5cm. La fortezza è stata costruita nella forma di un quadrato con una superficie di 250x180meters. Per la maggior parte, le larghezze delle pietre sono state 1.2meters.


Porto Palermo o Castello di Ali Pasha Tepeleni è vicino Himara. La larghezza delle pietre è 1.6meteri. Questo castello è stato progettato da un ingegnere francese ed è stato costruito a forma di pentagono.


Castello di Kukum si trova in Qeparo, vicino a Palermo, nella regione di Valona. Fu costruito nel 2 ° secolo aC.


Castello di Valona è stata costruita nel 1531 dal sultano Sulejman Valona proteggere da attacchi da esercito di Venedik. Questo castello è stato documentato dal Dr Auerbahu nel 1847 ed è stata salvata nella libreria archivio di Innsbruck.


Castello di Kanina è stato costruito nel vecchio centro di Valona nel 3 ° secolo aC. Questo castello ha una superficie di 3625ha. E 'stata ricostruita da Giustiniano Imperatore nel 5 ° secolo aC.

Castello di Mavrova è situato nel Shushice valle ed è stata costruita nel 4 ° secolo aC. Le pareti sono costruite con un blocco di calcare.

1 commento: