Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Aprile, 2009

Viti 1913, kur Evropa coptonte tokat e Shqipërisë

POEZI PER GREQINE

TE Q... GREQIN :
CJAN ATA NE ATE BREG
UBUBUJA QEKAN GREK
KUJDES CUNA MOS JU KAPIN
SE PASTAJ JU RRUAJ TRAPIN

RA NJE SHI VENDIN E LAU
CPATI GREKU QE NA SHAU
KERKON TE NA ULI PJACEN
GREK O GREK TE Q... RRACEN

MU TE KRYQI KU U LUTE
PANDEHE SE NA E FUTE
O HALEJA I HALESE
I PATURP E I PA BESE

CA USHTARE KUR PO KENDONIN
NE ORGAZEM PO KALONIN
SHANIN TURQ EDHE SHIPTAR
SDI PSE NDIHESHIN KRENAR?!

DHE I DONIN ZORRET TONA
PER OSHKURE PER NALLONA
PSE KESHTU O CIPEPLASUR
SHUM URREJTJE PASKE PASUR

ME NGADAL E ME AVASH
SA TE BEHET KECI DASH
JE I LUTUR TE NA HASH
CA PRODHON ZORRA E TRASH

O SURRATI MENALLONA
NUK I NXERR DOT ZORRET TONA
NDAJ RRI URTE NE ATE PRAK
SE KA BERE CECUA BICAK

PO NEVE JEMI KETU
ME TE VJETER DHE NGA JU
DHE SE CAJME TRAPIN HIC
KUR NA SHAN NJE PALO PIC

GREK O GREK O KRYE HORR
E NDJEN VETEN SUPERIOR
KE HARRUAR HISTORINE
VANGJEL ZHAPEN DHE ALINE

KISHTE ZHAPA NE OBORR
NJEMIJE GREKER SHERBETOR
KISH ALIU NE JANINE
FRONIN DHE VASILIQINE

KAPEDANET SHQIPETARE
ME FLORI DYFEKUN LARE
VEC ME KENGET E DYFEKUT
PAVARESINE I…

Disclaimer sulla Privacy

La pubblicità basata sugli interessi (IBA) inizierà il 9 Aprile e all’inizio riguarderà solo un numero limitato di siti selezionati. In ogni caso da quest’articolo del Blog ufficiale di Adsense si fa presente che tutti i blogger che utilizzano questa pubblicità sono in ogni caso tenuti a editare una pagina contenente informazioni sulla privacy per i visitatori del proprio sito.
Inoltre queste informazioni devono essere raggiunte con un collegamento nella sidebar o nella parte bassa del blog.
1) Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci

2)Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)

3)Nel momento in cui su questo sito dovessero comparire annunci di quel tipo lo comunicherò immediatamente e modificherò questo post di…

Voli diretti per Tirana

Voli diretti per Tirana
Oggi vi proponiamo una selezione di voli che vi collegano con l’Albania, in particolare vi daremo consigli per acquistare i biglietti, peso del bagaglio, orario dei voli, informazioni aggiuntive.
AEREI ALBANIAN AIRLINES
Modello: BAe 146
Modello: MD 80
—————————-
AEREI BELLEAIR
Modello: FOKKER 100
—————————–
La compagnia a basso costo BelleAir effettua collegamenti per Tirana, con partenza da: Ancona, Bergamo, Bologna, Bari, Cuneo, Firenze, Forli, Genova, Milano malpensa, Perugia, Parma, Pisa, Pescara, Rimini, Trieste, Treviso, Verona. A bordo dei voli Belle-Air è consentito portare un solo bagaglio a mano di Kg.5 e della misura massima di cm. 55 x 40 x 20 ed una valigia da stiva del peso di Kg.15 a persona. Si consiglia di essere in aeroporto al bancone della compagnia area almeno 2 ore prima del volo per effettuare le operazioni di check-in in qunto il bancone chiude 60 minuti prima dell’orario di partenza del volo internazionale.

La compagnia di linea Albanian Airline…

Croazia e Albania membri Nato

Hanno lavorato duramente per rispettare gli standard, hanno superato le difficolta'"
Croazia e Albania membri Nato
Dopo i nuovi ingressi la Nato passa da 26 a 28 membri


Roma- La Nato passa da 26 a 28 stati membri dopo l’ingresso formale di Albania e Croazia. L’annuncio è avvenuto a Bruxelles. La notizia è giunta due giorni prima del Summit Nato che si terrà il 3 e 4 aprile a Strasburgo, Kehl e Baden Baden.

James Appathura, il portavoce della Nato, ha espresso il compiacimento dell’Alleanza per questo nuovo allargamento. “Ci rallegriamo, Albania e Croazia hanno lavorato molto duramente per rispettare gli standard Nato, hanno superato le difficolta' recenti della storia dei Balcani e danno un contributo alla storia militare".

Ha poi proseguito: "Prendono pieno posto nell'Alleanza, godranno della sicurezza collettiva, ma questa sicurezza comportera' per loro anche delle responsabilita'". Dopodomani l'adesione di Zagabria e Tirana sara' celeb…

Albania non dovrà temere più invasori stranieri

Nato/ Min.Esteri Albania non dovrà temere più invasori stranieri
di Apcom
Basha: giorno storico per chi ha combattuto per libertà
Strasburgo, 3 apr. (Ap-Nuova Europa) - L'Albania non dovrà temere più gli invasori stranieri perché la prossima volta che "la nostra libertà verrà minacciata avremo la Nato al nostro fianco", ha dichiarato il ministro degli Esteri albanese Lulzim Basha in occasione dell'apertura del vertice Nato a cui Tirana partecipa per la prima volta come membro effettivo. L'Albania insieme alla Crozia ha aderito all'Alleanza atlantica mercoledì nel corso della cerimonia a Washington. Basha ha aggiunto che "è un giorno storico per la mia nazione che ha combattuto strenuamente per la propria libertà nel corso dei secoli, molto spesso da sola".