giovedì 20 agosto 2009

I Nobraino conquistano l’Albania

ESTATE intensa per i Nobraino, la rock band riccionese di ritorno dal Vlora Wave Festival di Valona riparte oggi per il tour italiano che li vedrà impegnati dal Lazio alla Sicilia.

Il quartetto che da anni sta spopolando sui palcoscenici dei club rock italiani non poteva mancare all’appuntamento underground albanese: un vero e proprio ‘ponte culturale’ tra Albania ed Italia che si è protratto per una settimana (dall’11 al 16 agosto) coinvolgendo alcuni dei più noti artisti balcanici.

A partire da oggi, la fitta programmazione di concerti li porterà ad esibirsi ad Ostia, poi in Campania, Calabria, Puglia sino alla Sicilia dove, il 28 agosto, saranno ospiti della Rai al festival di Terrasini. Un’estate densa di impegni dunque per il gruppo romagnolo che, dopo aver entusiasmato le platee, chiude ogni concerto con l’immancabile ‘Romagna mia’: un depliant ambulante dell’imbattibile spirito romangnolo. «A settembre ci concentreremo sull’incisione del nuovo disco — ha dichiarato Kruger, la voce del gruppo indie — sarà un a raccolta di 10-12 brani scelti tra i più apprezzati dal pubblico durante la nostra tournèe a cui si aggiungerà qualche pezzo inedito».

Il lancio del disco? Potrebbe persino avvenire in rancia verso dicembre.

fonte : http://www.riminibeach.it/notizie/i-nobraino-conquistano-l-albania

Chi puo cambiare patente Albanese..

La Patente Albanese possono cambiarla, solo quelli che hano meno di Quattro Anni di residenza in Italia.

Per chi ha più di quattro anni di residenza in Italia. Non Puo cambiarla diretamente ma deve sostenere L’esame Di teoria a QUIZ E ESAME ..

Vedere lista numerata 10 evidenziato in colore rosso

A questo punto non so se conviene a farlo perche considerando i documenti che bisogna prendere in Albania il prezzo penso che sia uguale, a farlo qui in Italia.

Come sempre Il Governo Albanese Non riesce Farsi valere. Perche per gli Italiani che vogliono Cambiare la patente in Albania le procedure sono,ben diverse. Vabe lasciamo stare L’Albania sapiamo come è.. vi dico cosa serve di documentazione (presi da me oggi in Motorizzazione)

CONVERSIONE PATENTI ALBANESI IN ITALIA

  1. Mod. MC 2112 MEC firmato dall’intestatario della pratica ;
  2. Attestazione di versamento di €uro 9,00 sul c/c 9001 e €uro 29,24 sul c/c 4028;
  3. Due fotografie uguali con sfondo chiaro,recenti, a capo scoperto
  4. Dichiarazione sostitutiva di residenza e storico di residenza (art. 46 e 47 D.P.R. 445/2000);
  5. Fotocopia codice fiscale;
  6. Certificato Medico in bollo con foto da euro 14,62 rilascato dall’A.S.L. o da C.M.L.;
  7. Certificato di autenticità e validità dall’Autoruità centrale Albanese e regolarizzato con la legalizzazione delle firme presso le rappresentanze diplomatiche o consolari Italiane in Albania;
  8. Fotcopia patente estera;
  9. Copia conforme permesso di soggiorno tramite autocertificazione oppure fotocopia dello stesso con originale in visione;
  10. In presenza di richiedenti con residenza in Italia superiore a 4 anni, la conversione della patente può avvenire solo dopo aver sostenuto con esito positivo l’esame di revisione con svolgimento di teoria a quiz e esame guida (accrdo Italia – Albania art. 4 paragrafo 2°);
Grazie Lika Web

FONTE http://www.likaweb.net

PADOVA: ACQUISTATO L'ALBANESE EDGAR CANI

PADOVA: ACQUISTATO L'ALBANESE EDGAR CANI


Il Padova ha messo nero su bianco, con il Palermo, l'accordo per le prestazioni dell'attaccante albanese classe 1989, Edgar Cani.