Passa ai contenuti principali

3 domande all'Ing. Carlo De Benedetti, editore di Repubblica e de l'Espresso.



Visto che i suoi "dipendenti", Marco Travaglio in primis, non si sono mai permessi di farle, vorrei provare a fare 3 domande all'editore di Repubblica e l'Espresso.


1) E' vero che pur avendo confessato al Pool di Mani Pulite (Dr. Di Pietro Antonio) di aver dato tangenti alle Poste per oltre 10 miliardi di lire per far acquistare rottami di PC e telescriventi come nuovi, non ha mai subito nemmeno  un processo?


2) E' vero che è stato arrestato sempre per quel reato ed è stato ascoltato e scarcerato (andando agli arresti domiciliari nella sua sontuosa residenza di Roma)  entro le 24 ore mentre, gente come Gabriele Cagliari, è stata tenuta 4 mesi senza essere ascoltata in carcere per lo stesso Suo reato tanto da arrivare al suicidio? (Per chi volesse leggerla trova qui la lettera che Cagliari scrisse ai suoi parenti prima di suicidarsi, da qui si capisce la vergogna che Antonio Di Pietro dovrebbe provare per aver usato due pesi e due misure).

3) E' vero che fu favorito in maniera a dire poco "vergognosa" dall'allora Presidente dell'Iri, Romano Prodi, nell'acquisto della SME, creando un danno economico a TUTTI i contribuenti italiani, che era il gioiello dell'economia italiana a un prezzo ridicolo pagandolo per di più a rate avendo la stessa SME attivo di cassa e utili già conseguiti per una buona parte del suo investimento con uno scandalo sia dal punto di vista economico che da quello procedurale?

fonte : http://miemezzeverita.splinder.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Cognomi di origine albanese

 Cognomi di origine albanese





Barletta, Borrescio, Buono, Busciacco, Capparelli, Conte, Cordoano, Cortese, De Marco, Di Turi, Dramis, Elmo, Frega, Matrangolo, Mele, Preite, Raimondo, Vicchio
Barile
Barbaro, Belluscio, Botte, Cappa, Carnevale, Caselle, Croce, Fusco, Giuliano, Mazzeo, Mecca, Nastasia, Pascente, Pasternoster, Rabesco, Saracino, Schirò, Sciaraffa, Solazzo, Zambelli
Campomarino
Balante, Carriero, Chimisso, Corfiati, Croce, Manes, Marini, Musacchio, Norante, Occhionero, Piermarino, Travaglino, Vizzari
Caraffa
Bubba, Comi, Donato, Ferraina, Fimiano, Iania, Lombardo, Mazzei, Migliazza, Monteleone, Notaro, Peta, Petruzza, Scerbo, Sciumbata, Sulla
Carfizzi
Basta, Brasacchio, Condosta, Larte, Macrì,
Casalvecchio
Andreano, Beccia, Celozzi, Crescenzi, Criasia, Cutaio, De Luca, Fratta, Iacovelli, Petrone, Tosches
Castroregio
Alfano, Camodeca, D’Agostino, Di Nicco, Licursi, Roma
Cavallerizzo
Capparelli, Ferro, Golemme, Lata, Melicchio, Sarro, Tavolato
Cerzeto
Candreva, Capparelli, Franzese, Go…

Wikileaks parla di Albania e Grecia

Documenti segreti che parlano dell'Albania saranno pubblicati su Wikileaks

Ci sarebbero documenti segreti in lista per essere pubblicati a breve tra cui documenti segreti sull'Albania sulla Grecia ed in particolare i rapporti diplomatici che la Grecia ha col mondo e i paesi vicini.

I documenti sono tenuti a rivelare una forte evidenza i rapporti tra Tirana e Atene sulla vicenda del confine marittimo tra due paesi che si è è tenuto giorni fa a Tirana.

Il ministro greco Drucas chiede stuperfatto - come possono essere finite nelle mai degli Stati Uniti file e dossier segreti che hanno a che fare con lo stato ellenico ?.

La Grecia è uno dei paesi europei ad avere avuto una maggior spesa militare negli anni passati.

Dopo il fallimento dello stato ellenico la Grecia sta collaborando con i paesi vicini per evitare spese enormi nel campo militare.

Wikileaks svelerà il dietro le quinte della politica militare e di intelligence dello stato greco e della vicina Albania

Gli Arvaniti, i veri greci sono loro.

Arvaniti sono quelli la cui lingua madre è "Arvanitika" (in greco: Arvaniti = arvani + + tis notias = albanesi del sud dei Balcani). Arberesh La parola è usata in albanese, linguisti più usare la parola per la lingua albanese.

Arvaniti (in greco) e Arberor (in albanese), ma in Grecia nord-occidentale, nella lingua, il termine è usato Shqiptar (lo stesso utilizzato da albanesi d'Albania) e la parola Arvaniti non ha alcun significato in regione nord occidentale della Grecia. La regione Nord Occidentale ricordo che sarebbe la Chameria , dove ultraortodossi hanno creato genocidi e rubato questa parte di terra assieme all'isola di corfu all'Albania.

Tuttavia, Arvanitika appartiene alla famiglia linguistica albanese, e si è evoluta da uno dei due gruppi linguistici della lingua albanese, il dialetto meridionale albanese (nota: il dialetto parlato dagli albanesi a sud dei Balcani). Arvanitika ha una ricchezza dialettica: vi sono tre diversi gruppi di dialetti parlati, uno…