martedì 29 marzo 2011

La Juventus vuole Lorik Cana

Lorik Cana è diventato un obiettivo importante del calciomercato italiano e andrà sicuramente alla Juventus o alla Lazio, ha annunciato oggi un sito francese specializzato sulla fornitura di notizie su mercato calcistico, "Footmercato.net.

Tuttavia, vi è la possibilità di tornare in Premier League, dove l'Aston Villa, Bolton, Fulham e Tottenham sono probabilmente intenzionato a presentare un offerta.

Per quanto riguarda la pista italiana, la Lazio lo vuole per rafforzare il centrocampo in quanto Lorik Cana è uno dei migliori e che gioca anche in profondità , invece la Juventus sta studiando questo grande giocatore diventato capitano della squadra francese e capitano di una squadra inglese. Ha una grande grinta e va d'accordo con tutti. Lorik Cana è un vero leader.


Centrocampista di 27 anni,nazionalità svizzera e albanese ,ha giocato al Losanna , Paris SGO, Marsiglia (capitano) , Sunderland (capitano). Ha 27 anni ed è stato capitano di 2 grandi squadre Europee. Per guadagnare di più è finito al Galatasaray ma sarebbe disposto a prendere di meno e ritornare in Inghilterra o Italia.


La squadra turka non lascerebbe ben volentieri questo campione e ne chiede dai 8-10 milioni di Euro .Sono pochi per un campione a 27 anni ed essendo stato 2 volte capitano in Francia e Inghilterra.


Sport - Italia blog

domenica 27 marzo 2011

Albania Biellorussia 1-0 - gli albanesi secondi in classifica

Albania-Bielorussia del 26 -3 2011 finisce 1-0 nel programma del Gruppo D di qualificazione agli Europei. A Tirana decide Salihi al 62'. Classifica: Francia 12 punti (5 gare giocate); Albania 8 (5); Bielorussia 8 (5); Bosnia 7 (4); Romania 2 (4); Lussemburgo 1 (5).

L'Albania potrebbe ottenere questa volta la importante quilificazione agli Europei

martedì 22 marzo 2011

Lajme Shqiperia

Artikujt e fundit mbi ngjarjet aktuale, argëtim, teknologji, sport dhe shumë më tepër.

per me shume www.lajme.adooj.com

martedì 1 marzo 2011

Roberto Saviano ospite in Albania


Roberto Saviano è stato ospite nella tv albanese al programma "Shqip" su Top Channel, la prima tv privata albanese.

Saviano , l'autore di Gomorra , ha parlato di giovani , di Mafia e di politica .

Saviano è conosciuto in Albania per i suoi articoli e soprattutto per i suoi capolavori.

Roberto Saviano ha parlato anche del male che le mafie comportano , in qualunque stato e democrazie esse siano.




fonte http://turismoinalbania.blogspot.com/2011/03/roberto-saviano-in-albania.html

L'Italia aspettava 100 mila immigrati tunisini perchè valevano 100 milino di Euro dall'Ue.


Nei giorni scorsi si sono mobilitati in fretta e furia tutti i ministeri italiani, allarmando la protezione civile allarmando il popolo italiani gli abitanti di Lampedusa.

Questa volta a differenza del passato, alcuni ministri della Lega Nord davano l'impressione di volerli questi immigrati. Lo si capiva nelle interviste in quanto in passato Maroni diceva sempre" li mandiamo a calci nel sedere nel loro paese" ,invece queste volta dicevano "Stiamo aspettanto 250 mila persone dalla Libia" . Peccato che di queste 250.000 annunciati dal ministro Maroni ne sono arrivati solo 5 mila.
Se ci fosse stata un emmergenza di tale portata l'Italia avrebbe ricevuto 100 milioni di Euro dall'Unione Europe.
Una bella finanziaria in questo priodo per il governo Berlusconi e che i soldi non sarebbero mai arrivati ai poveri immigrati ma sarebbero andati a coprire qualche finanziaria ad Personum. Meglio così.!!!

http://nuovi-italiani.blogspot.com/2011/02/litalia-aspettava-100-mila-immigrati.html

I giovani di Facebook sono sempre di più contro Berlusconi e Mediaset

In Italia quasi la metà dei giovani è senza un lavoro. I giovani in Italia non ricevono un assistenza economica, non ricevono un inserimento nel lavoro , ma ricevono soltanto offese e delusioni dall'attuale Governo . I giovani si esprimono su Facebook e accusano il governo Berlusconi di essere l'autore principale del disaggio sociale che i giovani italiani subiscono da diveri anni.
Mediaset(azienda della familgia berlusconi) è lo specchio del governo Berlusconi ossia fa vedere soltatno cose che sono pro Governo
Non solo questo , ma molti giovani ritengono che esiste un conflitto di interesse dove tv , giornali e telegiornali siano sempre in mano al govero o pro governo e che il paese viene manipolato come nelle dittature nord Africane.Alla faccia della libertà !!

http://nuovi-italiani.blogspot.com/2011/02/i-giovani-di-facebook-sono-sempre-di.html