Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Agosto, 2011

Lazio - Rabotnicki in streaming

Anche se si sa molto poco sulla squadra macedone della Rabotnicki di Zoran Stratev, gli uomini di Reja non dovrebbero avere grossi problemi in quanto gioca in casa.
Lazio – Rabotnicki segnerà l’esordio dei grandi giocatori come Cissé ,Cana e Close i quali assieme ai compagni all’Olimpico di Roma affronteranno i balcanici per i preliminari di Europa LEauge

In pratica, come spiegato anche dall‘Uefa, il diritto di giocare in casa la prima partita spettava alla squadra romana che si era piazzata meglio in classifica nel campionato appena passato.



I pacifisti italiani a favore dei bombardamenti in Libia . Assurdo !!!!

Dunque quando si bombardò la Serbia e l'Iraq , tutti scesero in piazza per protestare contro gli Usa e contro Bush. Oggi gli Usa e Obama stanno bombardando la Libia ma quei pacifisti stranamente sono a favore dei bombardamenti .

Ecco questo si chiama "pacifismo a sfondo economico"
Vi invito a leggere questo articolo pubblicato su www.questaelasinistraitaliana.it

Dove sono finite le bandiere della PACE? Ripiegate..


Sono sparite! Che fine hanno fatto le bandiere della PACE? Forse i pacifinti di sinistra non sono stati informati del fatto che in Libia c'è la guerra, nessuno gli ha detto che stanno morendo soldati, civili, donne e bambini...

Dico questo perchè non vorrei mai nemmeno pensare che possano fare distinzioni tra le guerre, distinzioni tra le vittime. Non credo che i pacifinti possano pensare che alcuni morti meritano le loro bandiere alla finistra e altri no.

Ma forse, forse, se una guerra la inizia Bush contro un dittatore con armi chimiche bisogna protestare…