Italia - Albania: i strani fumogeni

Durante la partita Italia Albania valida per le qualificazioni dei mondiali 2018 si sono visti alcuni ultra albanesi lanciare fumogeni in campo. La cosa strana che si chiedono molti tifosi italiani è albanesi è rimanere increduli di chi abbia potuto portare i petardi dentro lo stadio.
Su molti commenti su Twitter e Facebook ci sono addirittura ipotesi di scenari complottisti e secondo i tifosi albanesi , nella curva albanese erano già presenti un gruppo di tifosi greci e serbi che se ne stavano in disparte e che non parlavano bene l'albanese.
Lanciavano fumogeni e petardi in campo ma dopo essere stati scoperti dai veri tifosi albanesi hanno bruciato le borse con i petardi causando un fumo denso che ha avvolto lo stadio Renzo Barbera a Palermo.

Il momento quando i finti tifosi bruciano le borse piene di petardi e fumogeni)



Alcuni blogger e siti di tifoseria in Albania ritengono che la polizia italiana abbia arrestato 4 tifosi serbi e 2 greci ritenuti i responsabili dell'accaduto durante Italia Albania.
Ma allo stesso tempo ritengono che questa finta tifoseria sia stata aiutata da qualcuno che ha voluto dividere l'amicizia tra l'Italia e l'Albania.
Rimane un mistero alcuni commenti da Facebook


Nessun commento:

Posta un commento